Il GS Karate Calzola, conquista 3 medaglie d’oro

Eventskarate 07 febbraio 2012

alt

Successo a Trani nella prima Coppa dell’Adriatico FIK

Sul podio Leonardo Trombetti, Tommaso Mearelli e Jessica Babini

 

Fonte: http://www.lanazione.it/umbria/sport/2012/02/06/664429-karate_calzola.shtml

Terni, 6 febbraio 2012 – Neanche la neve e il gran freddo che in questi giorni attanagliano l’Italia hanno rallentato la serie positiva di successi chela Società Karate Calzola

sta inanellando nelle gare nazionali di qualificazione al Campionato Europeo Wukf (World Union of Karate-Do Federations) in programma a Glasgow in Scozia il prossimo giugno.

Tre medaglie d’oro conquistate rispettivamente da Leonardo Trombetti, Tommaso Mearelli e Jessica Babini sono il bottino con il quale il Karate Calzola rietra dalla trasferta di Trani dove nel week end appena trascorso, quello del 4 e 5 febbraio, si è disputata la 1° Coppa dell’Adriatico di Karate.

I ragazzi, allenati dai maestri Lorenzo e Andrea Calzola, si sono battuti nelle discipline di Kata (forme) e Kumite (combattimento), distinguendosi ancora una volta tra i tanti partecipanti provenienti da tutta Italia in cerca di un podio indispensabile per guadagnare un posto in nazionale.

“Sono soddisfatto delle prestazioni dei miei ragazzi –afferma il maestro Lorenzo Calzola – e resto ottimista sull’esito dell’ultima gara di qualificazione che si terrà a Lodi il prossimo 24 marzo. Non abbasseremo la guardia e continueremo ad allenarci con lo stesso entusiasmo e motivazione”.

Grande soddisfazione giunge anche dal presidente del Karate Calzola, Alessandro Cecchini, che dichiara: “I successi del Karate Calzola in questi ultimi anni si sono susseguiti con costanza e regolarità. Segno che l’impegno e la professionalità dei Maestri Lorenzo e Andrea Calzola sono sempre massimi e di alto livello. Per questo ho il dovere di ringraziarli e di augurare loro in bocca al lupo per gli impegni che li attendono”

 

Categories:

Tags: