PROSEGUE INCESSANTE IL LAVORO ALL’INTERNO DELLE PALESTRE DELLO “SHOTOKAN KARATE DO SABBIONETA” DEL M° CLAUDIO LENA, CON OTTIMI RISULTATI.

Eventskarate 07 aprile 2012

alt

M° Lena Geom. Claudio              

  • Grande soddisfazione per il dopo Gara di Sabbioneta, all’interno del Team del M° Lena.

Infatti Domenica 4 Marzo 2012, presso il Palazzetto dello Sport di Sabbioneta, si e’ svolta l’importante Manifestazione agonistica di Karate del Circuito CSEN 2012, denominata: 8° Trofeo Piccola Atene Citta’ dei Gonzaga.

Alcuni numeri per illustrare la caratura dell’Evento Sportivo: 800 prove disputate – 25 Associazioni Sportive intervenute – 6 regioni presenti – 28 tra arbitri e presidenti di giuria – 300 coppe per le varie categorie di eta’ e di cintura – 150 medaglie per le prove a squadre – 280 medaglie ricordo per i bambini/e fino ad ESO A – 60 medaglie per i F.C. – 4 trofei per le prime quattro Associazioni Sportive classificate – 25 targhe ricordo per le numerose personalita’ Politiche, Sociali e Sportive intervenute – 30 premi in natura ( trousse di pennelli da cosmesi, sponsorizzati dalla Ditta Zanafredi di Casalmaggiore) – presente la Sig.ra Delia Piralli Responsabile  CSEN – Presente il M° Pierluigi Pajello Presidente Regione Lombardia CSEN – Inno Nazionale eseguito dal vivo, dalla Banda Musicale Estudiantina di Casalmaggiore – sfilata del “Gruppo Storico di Sabbioneta” – servizio fotografico “Foto Immediate di Federico Grattoni, proveniente da Udine”- addobbo floreale all’interno del Palazzetto dello Sport sponsorizzato dalla Ditta “ Le Quercie “ di DELBON di Co’ De Bruni Roncadello.

La gara e’ stata preceduta dagli interventi delle autorita’ presenti, poi ufficialmente aperta con l’Inno Nazionale eseguito dalla Banda Musicale Estudiantina e con la sfilata del Gruppo Storico di Sabbioneta.

I risultati per lo Shotokan Karate Do Sabbioneta, non si sono fatti attendere, ed alla fine della giornata sommando i punteggi ottenuti, si è classificato al 2° posto assoluto tra le 25 Societa’ Sportive intervenute! Felicissimo il M° Lena con tutti i suoi Collaboratori per l’ottimo risultato.

In questa occasione Lena desidera ringraziare di vero cuore, tutte le Ditte di Sabbioneta e Casalmaggiore, che sono vicine alla nostra Societa’ Sportiva, presente sul territorio dal 1994, senza le quali non sarebbe possibile realizzare eventi di questa portata: grazie a tutti quelli che credono in noi!

Un particolare grazie all’Amministrazione Comunale di Sabbioneta, che si e’ prodigata per la buona riuscita della Manifestazione agonistica e un grazie all’Amministrazione Comunale di Casalmaggiore per l’attrezzatura fornita.

Nell’occasione della Manifestazione agonistica come di consuetudine, il M° Claudio Lena, ha devoluto una cifra all’Associazione AMURT per i bambini dell’Africa, tramite il Presidente Paolo Bocchi di Casalmaggiore.

 

  • Altro importante appuntamento è stata la trasferta ad Ostia Lido ( Roma ), per i Campionati

Italiani di Karate FIJLKAM 2012, con la presenza dell’atleta Devid Lena, che pur non salendo sul podio ha ben figurato, guadagnando un altro prezioso punto per la graduatoria del quadriennio Olimpico.

 

  •  Segnaliamo la partecipazione alla 3° Gara del Circuito CSEN 2012, presso la palestra di

Cavenago (MI ), Domenica 25 Marzo scorso.

Anche in questa occasione il Gruppo dei giovanissimi del M° Lena, ha ottimamente figurato nelle varie categorie di eta’ e cintura: un 5° posto – cinque Terzi posti – tre Secondi posti – un Primo posto.

La somma dei punteggi conseguiti, ha permesso di ottenere il 5° posto tra le 20 Societa’ Sportive presenti.

 

  • Infine segnaliamo la partecipazione al 13° Italian Open Karate FIJLKAM 2012, Gara

Internazionale svoltasi presso il Palaverde di Cambiago (MI) il 30-31 Marzo e 1 Aprile 2012.

Uno degli Eventi di Karate piu’ importanti d’Italia per la presenza di numerosi Stati e Continenti.

Nell’occasione il Tecnico dello Shotokan Karate Do Sabbioneta, ha schierato l’atleta Devid Lena, che pur non giungendo sul podio, anche in questa occasione ha guadagnato un altro punto per la Classifica del quadriennio Olimpico.

In questa occasione Devid ha gareggiato come portacolori della Regione Lombardia, infatti l’atleta Casalasco fa parte del C.T.R. ( Centro Tecnico Regionale ) in qualita’ di rappresentante della Categoria Cadetti, sia a livello individuale, sia come Capitano della Squadra maschile.

 

Categories:

Tags: