alt

TROFEO “FIVE NATIONS” WUKF :

 IN PARTENZA LA NAZIONALE FIK PER L’UKRAINA.

Eventskarate 13 aprile 2012

alt

Di Stefano Pucci

Sabato 28 Aprile pv. le nazionali  femminili e maschili della FIK (Federazione Italiana Karate) saranno di scena in Ucraina  per partecipare alla 2° tappa del prestigioso “Trofeo –Five Nations” WUKF

.

La gara, riservata al kumite a squadre Seniores, si terrà su due tatami in contemporanea nella serata di Sabato nella grande arena del Palasport  in Piazza degli Eroi della bella città di Odessa , la “Perla del Mar Nero”.

Partenza per il team italiano venerdì 27 Aprile e rientro lunedì 30 .

Questi i convocati : Milletti Davide, Gaudenzi Simone, Amitrano Gennaro, Talon Edoardo per i ragazzi e Pucci Virginia, Gennaro Masha, Trimboli Federica, D’Amico Roberta per le ragazze.

Le squadre saranno accompagnate dai coach , Maestri Roberto De Luca  e Stefano Pucci e dagli arbitri internazionali Dario Pieributi e Maurizio Nencetti.

Alla competizione, sicuramente una delle più prestigiose in campo internazionale, prendono parte le squadre nazionali di : Italia, Ucraina, Romania, Inghilterra e Belgio .

Dopo la prima tappa del torneo, tenutasi Sabato 3 Marzo scorso a Liegi /Belgio, la squadra maschile FIK è seconda classificata mentre le ragazze sono per il momento al terzo posto.

Categories:

Tags: