Lunedì 18 Giugno

il fondatore del Keysi Fighting Method

Justo Dieguez Serrano

sarà a Cinisello B.mo (MI) presso la palestra

dove dog Ricky ed il sottoscritto insegnano KFM.

E’ indispensabile prenotare la partecipazione. Non si faranno deroghe per il seguente motivo: NON si tratta di uno stage aperti a tutti ma di un tour presso le palestre dove si insega KFM.

Ogni istruttore si regola come meglio crede in merito agli accessi ed ai costi ma per quanto ci riguarda, trattandosi di uno stage di 2-2,5 ore il Lunedì sera e svolgendosi presso la palestra dove insegniamo (quindi con uno spazio limitato) abbiamo deciso di non rendere l’ingresso aperto a tutti ma di accettare solo persone che sono in qualche modo interessate a praticare Keysi con noi. Vogliamo quindi promuovere il KFM nella zona di Milano e ad entrare in contatto con persone che vogliono conoscere meglio il nostro metodo per poi scegliere se praticarlo.

Per questo preferiamo non aprire questo incontro a persone che vogliono solo collezionare un ennesimo stage di cui fregiarsi o anche solo esplorare più sistemi possibili per acquisire ispirazione e nuove idee.

Se qualcuno è seriamente interessato al Keysi può contattarci per email e chiedere di partecipare. Il costo per gli esterni è di 35 euro.

¡ Nunca te Rindas !

dog Rob

Categories:

Tags: