Abbandono della FIJLKAM, meditato.
Eventskarate 18 novembre 2012
LUISA GANDELLI
Fino ad ora sono stata in silenzio e soprattutto non ho scritto volutamente nulla, in merito alla nostra scelta di abbandonare la F.I.J.L.K.A.M.ed intraprendere nuove strade….
Ho letto tanti commenti…. qualcuno è d’accordo qualcun’altro no…. ma è giusto così…. gradisco le persone che esprimono quello che pensano…. in pubblico o in privato….
Voglio solo sottolineare che questa scelta è stata molto combattuta per me… che fondamentalmente in F.i.j.l.k.a.m. ha ricoperto solo incarichi di volontariato…..immaginatevi cosa può essere stato per Pietro ed Elsa….
Questo mio umile messaggio vuole essere una risposta cortese e discreta a tutti….
Sapete quale è stato il contributo alla F.i.j.l.k.a.m. della ns Associazione… del M° Pietro Antonacci e dell’Ufficiale di Gara Mondiale Elsa Epifani…. e Vi garantisco che in parecchie occasioni abbiamo esternato il ns malessere…
…. Abbiamo atteso…. per parecchio tempo….
Non è successo NULLA….
Voglio ringraziare tutti dei meravigliosi messaggi che avete inviato… anche chi ha esternato il proprio disaccordo per la ns scelta… tutto è costruttivo…
Ma quello che voglio infine esternare io (come Vice Presidente , Tecnico e non ultimo moglie) è la bellissima sensazione che provo nel rivedere Pietro carico di voglia di fare KARATE… quest’umile arte che lui ama ad alla quala ha dato… e darà ancora tanto…. indipendentemente dagli incarichi…. che forse un giorno arriveranno (le proposte non mancano da parte di molti Enti) e saranno forse anche accettate…
In fondo il suo valore di TECNICO…. UFFICIALE DI GARA… ORGANIZZATORE…. non credo si possa mettere in discussione…. In Bocca al Lupo a tutti….