Assemblea con le società del Lazio FIJLKAM

Eventskarate 10 gennaio 2013

Fonte: http://www.comitatolaziokarate.it/

Sabato 5 gennaio, si è svolta l’annuale assemblea con le società, indetta dal Comitato Regionale Lazio settore Karate.


La riunione è caratterizzata da una particolare importanza in quanto conclusiva del quadriennio olimpico, si è potuto quindi analizzare e valutare dettagliatamente quanto si sia fatto e quanto c’è ancora da fare rispettivamente nel passato e futuro quadriennio.
Nella sala riunioni appositamente allestita nella splendida struttura dell’Olimpia Città dello Sport di Pomezia, alla presenza di numerose Società e Tecnici, ai quali vanno i ringraziamenti per la fattiva collaborazione avuta in questi anni, il V.Presidente Maestro Giuseppe Della Lama apriva i lavori con il saluto ai presenti del Presidente Federale Dott. Sergio Donati e quelli sempre graditi del Prof. Giuseppe Pellicone.
Con la partecipazione al completo di tutto lo staff organizzativo e tecnico, composto dai Maestri : Maurizio Amato, Stefano Travaglini, Claudio Granatiero, Andrea Lentini, Andrea Ladogana, Kohei Yamada, Gianni Rotondella, Antonio Piazzola, Vicenzo Piccardi, Andrea Torre, Walter Maddonni, Emanuele Baldassarri, Remo Capra , Vanessa Guerrini, Stefano D’Alò , Cristina Cappelli , Daniela Berrettoni, Valerio Ribichini, Fabio Verdone, Massimo Montecchiani, nonchè dei componenti Michele Serratore, Mauro Venanzetti, Romolo Torda, Fabio Aglietti , Anna Poloni e Filippo Sparacino, al quale và un particolare ringraziamento per il grande lavoro svolto presso la sede di Via dei Campi Sportivi, si è dato un quadro riassuntivo generale di quanto il lavoro sinergico tra il Comitato Regionale e le Società abbia prodotto, e con i conseguenti esiti che hanno portato la nostra regione nuovamente a riprendere il ruolo di leadership che le compete, sia in ambito nazionale che internazionale, con i tecnici, gli atleti e gli ufficiali di gara che sotto le direttive del Commissario Andrea Lentini, stanno dimostrando di aver intrapreso un cammino professionale degno della massima considerazione.
I vari interventi avuti dai responsabili dei vari settori, alcuni anche con l’ausilio di indagini statistiche e proiezione di slide particolareggiate, hanno aiutato a disegnare uno scenario generale sul quale lavorare per raggiungere sempre più ambìti e sfidanti obiettivi.
Altri graditissimi ospiti della riunione, la Sig.ra Cristina Pietrantonio e il Sig. Fabio Roggi della Federazione, i quali con la consueta grande professionalità hanno risposto a dubbi e chiarito alle Società i nuovi dettagli per le affiliazioni e tesseramenti.
In ultimo ma non per rilevanza, a conclusione di una assemblea che si è protratta oltre l’orario stabilito data l’importanza delle argomentazioni in scaletta, si è dato ampio spazio ad illustrare il bilancio economico del quadriennio appena terminato, che ha visto l’innegabile merito di aver preso nel 2009 in eredità una gestione a dir poco “imbarazzante”, trasformarla e portarla a chiudere il bilancio consuntivato in attivo, questo con grande spirito di sacrificio da parte di tutti e sottolineiamo tutti, con massima attenzione e oculata gestione delle risorse economiche disponibili.
Merito questo, come dicevamo prima, di un grande ed encomiabile spirito di gruppo , di Società, Tecnici e Dirigenti, che amano veramente la nostra disciplina, la trasparenza, ma soprattutto gli atleti.

Categories:

Tags: