natalino_2013

RISULTATI DI RILIEVO PER D’ONOFRIO E SARNO DELL’A.S.D.RAION

Eventskarate 12 marzo 2013

Luciano Natalino

Due medaglie importantissime, sono il bottino dell’a.s.d. Raion di Manocalzati guidata dai maestri Gaita Raffaele  e Natalino Luciano, al campionato regionale Fesik

di  kumite.

I risultati prestigiosi sono stati ottenuti da D’onofrio Manuel che ha conquistato una medaglia d’argento salendo sul secondo gradino del podio e da Sarno Matteo terzo nella propria categoria con una medaglia di bronzo.

Al campionato regionale tenutosi a Casalnuovo, hanno partecipato 256 atleti, rappresentanti di 16 società sportive provenienti da tutta la regione campana.

Esemplare e spettacolare è stata la condotta di gara di D’onofrio che si è confrontato in tre combattimenti da due minuti con avversari di alto calibro nella categoria cintura marrone, sfoderando tutta la sua classe, unita a una grandissima determinazione. Con una tale volontà era impossibile per lui non arrivare sul podio. Dopo le vittoria nelle eliminatorie e nella semifinale, ha dovuto lasciare il passo nella finale, conquistando così l’argento.

Sarno,non ha mai mollato e, lottando con la testa e con il cuore, è riuscito con grande maestria a compiere un cammino perfetto nei suoi combattimenti, lasciandosi alle spalle avversari molto quotati. É suo il terzo gradino del podio.

E’ questa la conclusione dei campionati regionali di Casalnuovo che vedono l’a.s.d. Raion protagonista insostituibile nel campionato regionale e  interprete fondamentale del karate avellinese in tutta la regione campana.

Categories:

Tags: