C.S.R.L. Si ricomincia…

Eventskarate 04 novembre 2013

Addetto stampa

È di nuovo attività presso il Centro Sportivo Regionale FIK del Lazio, nella prestigiosa sede del centro sportivo della Polizia di Stato in via delle Fornaci di Tor di Quinto, si è svolto,

domenica 3 novembre 2013, il primo appuntamento tecnico degli iscritti alla Regione Lazio, coordinato dal Direttore Tecnico, Maestro Luciano Masci, il raduno ha visto, nonostante il concomitante week end lungo con il ponte di Ognissanti, la presenza di circa un centinaio di atleti e la presenza di un nutrito numero di docenti.

Ovviamente al suo posto come anfitrione il Presidente Roberto Mongardini che , coadiuvato validamente dal Consigliere Salvatore Scarfone, riceveva, organizzava, predisponeva tutto ciò che c’era da fare, anche se a livello di “segreteria” (indicazioni, registrazioni, ecc ecc) il lavoro era fattivamente svolto da Daniela Ortenzi e Alessandra Giovagnoli, che seppur Presidenti di Giuria non si sottraggono mai quando c’è da lavorare in qualsiasi modo per il Comitato o la Federazione.

Tanti, dicevamo, i maestri intervenuti, Alberto Schiavoni, Fabrizio Comparelli, Roberto Di Marco, Vezio Diotallevi, Luciano Argiolas, Claudio Simonetti oltre al già citato Luciano Masci e “guest star” uno dei docenti nazionali il maestro Fabio Tomei; come sempre il maestro Roberto De Luca osservava il tutto dal di fuori. In altra sala il maestro Dario Pieri Buti, guidava, come sempre, il suo gruppo arbitrale nella formazione, aggiornamento, consigliando dall’alto della sua esperienza, i vari componenti della classe arbitrale di cui è responsabile.

Le tre ore di allenamento filavano via veloci e divertenti per gli atleti che molto hanno apprezzato lo sforzo dei docenti in campo.

Alla fine il Presidente Mongardini dava appuntamento a tutti per la gara Regionale al Palaluiss del prossimo 10 novembre, congedandosi ci ha rilasciato questa breve dichiarazione:

“ sono molto contento di come il comitato regionale stia operando, trovo in tutti voglia di partecipazione e interesse attivo alla vita federale, spero che questi incontri siano sempre più partecipati e che possano servire da punto di riferimento, da spunto per nuove idee, da stimolo per tutti i tecnici e gli atleti che vi partecipano, un grazie va a tutti i miei collaboratori, tutti! Indistintamente e senza eccezioni…”

Categories:

Tags: