PalaLuiss Cup: primo appuntamento per la FIK Lazio

Eventskarate 14 novembre 2013

Maurizio Ceracchi

Con la “PalaLuiss Cup” del 10 Novembre si è aperta la stagione agonistica 2013-2014 della F.I.K. Lazio. La gara, aperta anche a Società non iscritte, era destinata alle categorie da Bambini a Cadetti nelle specialità di Kata e Kumite.

La funzionale struttura del PalaLuiss (zona piazza Mancini) ha ben sopportato la solita numerosa affluenza di atleti e pubblico, costante ormai in eventi organizzati dal Comitato Regionale Lazio. Oltre 220 i partecipanti nelle due specialità. Per i più piccoli il Comitato ha proposto anche una gara di percorso che movimentato la manifestazione e spezzato il consueto clima delle gare di karate.

Sebbene partita in perfetto orario, la manifestazione si è prolungata un po’ oltre il previsto, fatto inusuale per eventi organizzati del CR Lazio. Questo ritardo ha provocato qualche lamentela da parte di alcuni tecnici che avevano atleti in tutte le categorie. Come sempre ha fatto in questa gestione, il Comitato Regionale ha preso atto di tutte le mancanze e fatto tesoro di tutti i suggerimenti al fine di rendere un servizio sempre migliore che tenga conto delle esigenze di tutte le Società.

Prossimo appuntamento il 14 Dicembre per la consueta “Coppa di Natale”.

 

Categories:

Tags: