Corso di formazione e aggiornamento per Uff. di Gara FIK Lombardia

Eventskarate 04 dicembre 2013

Comitato Regionale FIK Lombardia.

Domenica 1 dicembre presso il Centro Sportivo di Brignano Gera d’Adda (Bergamo) si è svolto il primo incontro del corso di formazione e aggiornamento per ufficiali di gara(Arbitri e Presidenti di Giuria) per la FIK Lombardia,valido per la stagione sportiva 2013-2014.

 

Tra arbitri regionali (e nazionali) già consolidati, lo staff si arricchisce di nuovi aspiranti UdG e presidenti di giuria,a dimostrazione dell’ottimo lavoro che si sta svolgendo in FIK Lombardia sul fronte arbitrale.

3 ore passate all’insegna dell’arbitraggio del kumite (sanbon e ippon, con il contributo e l’ausilio degli atleti messi a disposizione delle società per le prove di kumite. La consueta disponibilità e professionalità, ma soprattutto la competenza e il senso del dovere, contraddistinguono ormai da tempo gli stage condotti dal M° Diani Luciano ,arbitro internazionale 6°dan, affiancato dai maestri Silvani Antonio (6°dan) e Segatto Graziella (5° dan), con la coordinazione/collaborazione (per i presidenti di giuria) della sig. Minelli Patrizia.Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti hanno proficuamente partecipato e reso possibile l’evento, con l’augurio che la professionalità e lo spirito di questo evento si mantenga inalterato e sia da carta identificativa del buon operato per i futuri eventi.

Categories:

Tags: