FINO AL 30 SETTEMBRE LA POSSIBILITA’ DI ISCRIVERSI GRATUITAMENTE

Eventskarate 20 giugno 2014

Segreteria FIK

 La Federazione Italiana Karate rende noto che su delibera del Consiglio Federale, a scopo promozionale (per meglio far conoscere la propria struttura e attività), concede la possibilità a tutte le associazioni sportive di affiliarsi per l’anno 2014 e tesserare i propri soci senza sostenere alcun costo.

 

Tale proposta, valida fino al 30 settembre 2014, è rivolta a quelle Associazioni Sportive che non siano mai state affiliate alla FIK. Entro tale data le associazioni interessate dovranno quindi presentare la documentazione di affiliazione e tesseramento, secondo le procedure previste, che andranno poi a scadere al 31 dicembre.

Tutto ciò (sia affiliazione che tesseramenti in numero illimitato), si ribadisce, senza alcun costo ! Tutti i costi assicurativi, associativi e gestionali saranno infatti a carico della FIK.

In questo frangente di tempo, fino al 31 dicembre 2014, l’associazione sportiva che si affilia (e relativi tesserati) entreranno a far parte a tutti gli effetti della Federazione e potranno così “viverla” a pieno titolo partecipando a riunioni, stage, corsi, gare, classifiche azzurrabili, etc.

Questa iniziativa si rivolge a tutte quelle associazioni che “guardano” alla FIK con simpatia, ma anche con una certa timidezza, offrendo loro la possibilità di verificare dall’interno quanto la federazione offre, senza alcun esborso economico.

Dopo la grande soddisfazione e i consensi ricevuti per l’utilizzo della moviola nelle gare di kumite (unica federazione ad utilizzarla, a salvaguardia degli atleti da eventuali errori arbitrali), questa proposta alle associazioni è un ulteriore investimento che la Federazione compie, pur con sacrifici, per perseguire quegli obbiettivi prefissati sin dalla sua nascita: qualità e professionalità, democrazia, serietà e trasparenza, cultura e valori, servizi di alto livello, etc. Il tutto nella modernità ma nel pieno rispetto della tradizione, con l’ambizione di voler divenire la “casa comune” del karate italiano.

In conclusione: VENITE A “PROVARE” LA FIK…… NON VI COSTA NULLA !!!

Le iscrizioni si possono effettuare fin d’ora

Se siete interessati, per qualsiasi informazione o chiarimento, siamo a vostra completa disposizione e con l’occasione Auguriamo a tutti una Buona Estate…

 

Web: www.federkarate.it – Email: fik@federkarate.it – Tel. 3319069150

Categories:

Tags: