DAVIDE BENETELLO
MEMBRO DEL COMITATO ESECUTIVO WORLD KARATE FEDERATION (W.K.F.)

Eventskarate 17 novembre 2014

Una Pietra Miliare !

Dopo un percorso di 22 anni nella WKF e di 6 anni nella Commissione atleti WKF, dopo l’ultima elezione di Brema 2014 con l’elezione degli ultimi due atleti nella Commissione, sono stato eletto Presidente della Commissione Atleti WKF e come da statuto WKF entro, con diritto di voto, nel COMITATO ESECUTIVO della WORLD KARATE FEDERATION.

In assoluto uno dei traguardi più prestigiosi della mia Carriera Sportiva.

Sono soddisfattissimo del mio percorso, mantenendo i miei ideali, i mie principi di lealtà e correttezza, impegnandomi giorno dopo giorno nella WKF, (sono anche membro della Commissione dei Regolamenti Gara WKF, Commissione Sportiva WKF) ora approdo nel Comitato Esecutivo WKF presieduto del Presidente Antonio Espinos, con lo stesso spirito che ha contraddistinto tutta la mia carriera.

Ho tanta voglia di contribuire ancora maggiormente al “Nostro” Karate, sia nella WKF che nella nostra Federazione Italiana Fijlkam.

Con il recente Congresso di Brema (GER) durante gli ultimi Campionati del Mondo, che ha definito ancora più stabili equilibri nella WKF e con un video messaggio del Presidente del C.I.O. Thomas Bach per il Karate Olimpico, ci accingiamo a continuare il nostro percorso con un ottimismo mai avuto in precedenza.

Un in bocca al Lupo al Karate…crepi il lupo… lo dico IO !!!

“Questo è il Karate che mi piace”

DAVIDE BENETELLO
MEMBRO COMITATO ESECUTIVO WKF
PRESIDENTE COMMISSIONE ATLETI WKF

 

Categories:

Tags: