KARATE: ALLENAMENTO E FESTA DI NATALE ALLA A.S.D. RAION

Eventskarate 31 dicembre 2014

Luciano Natalino

 Grande partecipazione per la consueta festa di Natale organizzata dall’a.s.d. Raion, istituto di karate avellinese con sede nel comune di Manocalzati.

 

L’allenamento è stato diretto dai maestri Raffaele Gaita e Luciano Natalino alla presenza di numerosi partecipanti, tra atleti e genitori a chiusura di un anno di allenamento intenso e proficuo.  La festa di Natale è da sempre un’opportunità per ringraziare gli allievi e i genitori per i risultati raggiunti durante l’anno sportivo. Dopo il saluto dei maestri Raffaele Gaita e Luciano Natalino che hanno fatto i complimenti agli allievi per l’impegno e la costanza con cui affrontano ogni giorno l’allenamento e le gare di karate sia di kata (forma) che di Kumite (combattimento), l’esibizione è partita con i nuovi corsi principianti, a seguire i piccolissimi del gioco-karate.

Quindi è stata la volta del corso agonisti, un corso specifico e impegnativo riservato ai ragazzi che partecipano costantemente alle gare e alle manifestazioni sportive di interesse regionale e nazionale.

Infine l’arrivo di Babbo Natale ha sorpreso tutti,  i piccoli ma anche i genitori e gli appassionati che curiosi si sono affacciati all’associazione alla notizia della festa di Natale.

L’evento conclude un anno pieno di soddisfazioni in campo regionale, nazionale e internazionale. La Raion si attesta ai vertici del karate avellinese e campano grazie all’immenso impegno dei ragazzi sia durante l’allenamento che durante le competizioni agonistiche.
I maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita sono fieri dei risultati dei loro ragazzi e confidano in anno ancora migliore sia nei risultati che nella partecipazione attiva e costruttiva delle manifestazioni sportive.

 

 

Categories:

Tags: