La I.K.U. esce dalla UWK

Comunicato Stampa IKU
Oggi il IKU, con decisione unanime, ha inviato le sue dimissioni da membro del UWK (United World Karate).

Dopo aver dato la sua piena disponibilità al momento della fondazione (avvenuta a Losanna nel mese di luglio 2014), al fine di unificare il mondo del karate, valutata in un lavoro completamente negativo finora fatto.
In particolare, si ritiene che non ci sono le condizioni per un lavoro democratica e collegiale per una unificazione vera e trasparente del mondo di karate.
In questa situazione mancano tutti i requisiti per raggiungere gli obiettivi per i quali la UWK è nato.
Questa decisione per proteggere la dignità e l’immagine che il IKU è in costruzione nel mondo e il rispetto per tutti i suoi membri.
Il IKU sarà sempre disponibile a chiunque per qualsiasi progetto per il bene mondo di karate, con la trasparenza, la collegialità, il rispetto e la lealtà.

Press release
THE I.K.U. EXITING THE UNITED WORLD KARATE

Today the IKU, by unanimous decision, sent his resignation as member of UWK (United World Karate).
After giving its full availability at the time of the foundation (which took place in Lausanne in July 2014) in order to unify the karate world, evaluated in a completely negative work so far done.
In particular, it believes there are no conditions for a democratic and collegial work for a real and transparent unification of the karate world.
In this situation lacking all the requirements to achieve the objectives for which the UWK was born.
This decision to protect the dignity and image that the IKU is being built in the world and respect for all its members.
The IKU will always be available to anyone for any project for the good karate world, with transparency, collegiality, respect and loyalty.

Categories:

Tags: