Campus estivo di karate LIBERTAS

Giampaolo Zacche’

Il campus estivo di karate targato LIBERTAS, e’ certamente uno dei momenti cruciali del programma annuale che il Dipartimento Karate propone ai suoi iscritti.

Un insieme di attività che vanno dalla preparazione atletica specifica, alla attività giovanile, al momento prettamente tecnico. Grande attenzione viene pure posta allo svago ed al tempo libero, attivando tutta una serie di proposte in cui la socializzazione e lo stare insieme vengono messe sullo stesso piano della pratica sportiva stessa.

Sono ormai diversi anni, che prima come Comitato Veneto Libertas e ora come dipartimento Nazionale il centro estivo funziona, soddisfando una precisa esigenza degli associati, di potersi preparare in modo adeguato alla nuova stagione agonistica. Appuntamento quindi dal 17 al 23 agosto 2015 a Piani Di Luzza (Forni Avoltri Udine) presso la bellissima struttura GETUR , certi che anche quest’anno i molti tecnici presenti sapranno, con la loro professionalità, dare una risposta adeguata a tutti gli atleti ed accompagnatori presenti.     

Categories:

Tags: