M° Davide Telesca. Presente!

Eventskarate 28 agosto 2015

Addetto stampa

Maestro Karate 6*dan – docente federale FIK, Insegnante Hatha Yoga – Autodifesa – Personal Trainer – Allenamento Funzionale

 La mia formazione. Pratico costantemente le arti Marziali dal 1979, dal 1991 inizio a praticare con il mio Maestro 9°dan (ce ne sono poche centinaia in tutto il mondo) diventando il suo uke (colui con cui mostra le tecniche) lo stesso anno inizio a praticare hatha yoga con Sri Maeshananda Gi costantemente una volta alla settimana, ancora oggi seguo settimanalmente il mio Maestro. Seguo anche il Maestro Daniele Boffelli 8° dan, uno dei più importanti studiosi delle dinamiche corporee legate alle catene cinetiche muscolari e Maestro dello Sport.

Mi alleno. Seguendo due tipi di lavoro: preparazione fisica, principalmente a corpo libero, trazioni, verticale, planck, tenute in isometria, trx, power trainig con i manubri, ecc. un lavoro specifico e particolare, e un allenamento marziale che comprende il combattimento con l’utilizzo di alcune armi classiche, in particolare la katana giapponese, e lo studio della parte morbida e interna per ri-equilibrare e completare lo studio.

Il mio lavoro. È fitness, lo studio marziale è fatto attraverso il corpo, l’hatha yoga si esprime con il corpo,il corpo è il mio mezzo di espressione e di ricerca.

Il mio stile di vita. A causa delle attività che pratico costantemente è abbastanza fuori dall’ordinario.

Essere in forma. È la ricerca costante della realizzazione delle migliori qualità che posso esprimere a livello fisico, mentale e spirituale.

In palestra. Esprimo ciò che sono con sincerità e cortesia. Le persone vedono quello che faccio e chiedono. È questa la cosa più importante: dimostrare ciò che sei senza preoccuparti di voler mostrare e dimostrare chissà cosa… volare basso e fare attenzione ai propri pensieri e al proprio ego. Siamo tutti potenzialmente capaci di realizzazioni!

Il mio motto. Nessuno è meglio o peggio, tutti siamo diversi.

 

Categories:

Tags: