EGIDIO PESARE ED IL SUO SEGUITO DI 14 SOCIETA’ ENTRANO IN WTKA!!!

Eventskarate 19 febbraio 2016

Cristiano Radicchi

Una notizia che lascia il segno considerata l’attività promossa dal Maestro Pesare e dal suo gruppo che conta ben 14 società sportive nella regione Puglia.

Il gruppo si occupa prevalentemente di Muay Thai, ma anche di K1, MMA e contatto leggero.
Un ringraziamento doveroso a Graziano Lassandro Presidente WTKA Puglia contatto pieno e Responsabile della formazione che ha reso possibile perfezionare questa importantissima trattativa nata e conclusa nel giro di qualche giorno.

Il Maestro Egidio Pesare non ha bisogno di presentazioni, è persona conosciuta in ambito nazionale per il lavoro svolto nel corso degli anni nel settore della Muay Thai.
Presidente dell’A.S.D. Dinamic Club dal 1984, sita in Taranto, ha ricoperto cariche istituzionali regionali e nazionali in federazioni italiane di Muay Thai apportando loro un prezioso contributo, e dopo attente valutazioni, ha deciso di continuare il suo percorso di sviluppo della Muay Thai in ambito WTKA.

Ha ottenuto altresì con i suoi atleti PRO prestigiosi risultati in ambito nazionale ed internazionale in palcoscenici di assoluto valore fra cui il “The Contender” e la “King’s Cup”.
Un bagaglio tecnico e di esperienze di prestigio che consentirà a tutto il movimento di giovare del contributo del Maestro Pesare.

Egidio Pesare viene nominato Responsabile Regione Puglia del settore Muay Thai, carica che sicuramente saprà coordinare e gestire con ottimi risultati.
E’ la chiusura di un cerchio che vede oggi la Regione Puglia quale fiore all’occhiello di WTKA per il numero di società affiliate presenti che supera le 80 unità!!
Ancora una volta protagonisti in un settore quello della Muay Thai dove da oggi iniziamo a fare sul serio!!!!!!!
E chi ci conosce sa che non resteranno parole nel vento…

Tutti  quelli che fossero interessati a far parte di questo nuovo emozionante progetto e volessero dare il loro contributo nella creazione di una nuova federazione di Muay Thai sono i benvenuti nella inimitabile WTKA Family.

E’ l’inizio di una nuova avventura!!!!!
Ne vedremo delle belle…..
Diamo pertanto al Maestro un caloroso benvenuto da parte di tutta WTKA!
E diamo inizio ad una nuova emozionante avventura che ci vedrà ancora una volta protagonisti.

Cristiano Radicchi

Categories:

Tags: