Campionato regionale FIK Campania
Eventskarate 10 aprile 2016
Alberto Isoldi
Secondo trofeo e campionato regionale Fik Campania concluso nel migliore dei modi!!! un grazie a noi tutti per la stupenda partecipazione e soprattutto grazie al Delegato regionale Maestro Bruno Russo Palombi che più di tutti ha creduto
in questa competizione, grazie al Vice presidente M Vitaliano Morandi ed al M. Roberto De Luca per averci omaggiato della loro presenza, grazie a tutti gli arbitri e soprattutto ai capi Tatami amici e colleghi Maestri Giovanni Piccolo , Massimo del Gaizo , Pasquale Palmiero e Andrea Cicia per la loro alta professionalità, grazie ancora ai presidenti di giuria coordinati dalla signora Imma De Santis e Immacolata Vacca per il proficuo impegno ,grazie a tutti i tecnici del comitato ed a quelli venuti tra di noi per la prima volta a provare la famiglia Fik.
La gara con 378 iscritti e iniziata regolarmente alle 9.00 ed e terminata in orario alle 15.45 e questo è stato possibile grazie anche e sopratutto a tutti i nostri allievi che accompagnati dalle famiglie hanno dato vita ad una competizione di alto livello. La Fik è di tutti la Fik è per tutti.