Esami C.R.L. FIK

Eventskarate 27 settembre 2016

Addetto stampa

Domenica 25 settembre, presso la sede storica degli eventi sportivi a carattere regionale, il Paladanubio “Mirco Fersini” di Fiumicino, si sono svolti gli esami per il conseguimento del 1° e 2° dan e per l’acquisizione delle qualifiche di U.d.G.

 

Sotto l’attento occhio del Delegato regionale, Maestro Roberto De Luca, tutto si è svolto all’insegna della precisione e della puntualità, divisi per stili e sotto lo sguardo vigile dei maestri della Commissione Tecnica: Alberto Schiavoni, Luciano Masci, Stefano Turchi i ragazzi si sono alternati per le prove previste dal programma tecnico.

Contemporaneamente il responsabile arbitrale Maestro Pierluigi Santoni, e la responsabile Presidenti di Giuria d.ssa Daniela Ortenzi, procedevano con gli esami per gli aspiranti Ufficiali di Gara.

Gli uomini del comitato regionale, ad iniziare dal vice delegato Dr. Marco Gaudenzi, coadiuvato dai maestri Maurizio Ceracchi e Mauro Ficchì, supportati dall’onnipresente Walter Magistri curavano la regia di tutto l’evento che all’ora precisa indicata nel comunicato, vedeva la proclamazione di coloro che avevano superato la prova e quindi il saluto finale con discorso del delegato M° De Luca.

Categories:

Tags: