E’ il più importante evento organizzato dall’OKK, durante il quale i partecipanti potranno provare le diverse discipline proposte dai membri dell’OKK, e dove sarà invitato un maestro dall’isola di Okinawa. I partecipanti potranno così allenarsi anche con un maestro okinawense differente ogni anno, senza doversi recare ad Okinawa. 
 
Per questioni logistiche, il seminario verrà diviso in due parti, di cui la prima si svolgerà il 22 gennaio 2017 a Torino. La prima parte sarà a numero chiuso (verranno ammessi al massimo 30 partecipanti), mentre la seconda parte non sarà più a numero chiuso, e vedrà anche la partecipazione di un maestro okinawense. 
 
La prima parte (CONTRIBUTO SPESE 30 €)è stata pensata per curare al dettaglio l’insegnamento rivolto ai partecipanti. Difatti la presenza di massimo 30 iscritti farà si che i Maestri possano dedicare la massima cura ed attenzione ad ogni partecipante.
 
La seconda parte sarà a numero aperto, per permettere a tutti di partecipare. Inoltre tutti i partecipanti potranno allenarsi con un maestro okinawense durante il seminario.
 
NOME: PRIMO SEMINARIO NAZIONALE DEL KARATE TRADIZIONALE DI OKINAWA (PRIMA PARTE)
 
DATA: 22/01/2017
 
LOCALITA’: Torino
 
DISCIPLINE PROPOSTE: Shorin-ryu (Kobayashi-ryu), Seitokan Shorin-ryu, Matsumura Shorin-ryu, Goju-ryu Kenshikai, Kojo-ryu, Uechi-ryu WUKKO
 
INSEGNANTI: Emanuel Giordano, Santiago Sacaba, Alberto Doni, Mirko Mori, Angelo Bonanno, Eduardo De Angelis
 
NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 30
 
CONTRIBUTO SPESE: 30 €
 
 E’ la prima parte dell’evento più importante organizzato dall’OKK, durante il quale i partecipanti potranno provare le diverse discipline proposte dai Maestri dell’Okinawa Karate Kenkyukai, il gruppo di studio italiano del Karate di Okinawa. 
 
La prima parte è stata pensata per curare al dettaglio l’insegnamento rivolto ai partecipanti. Difatti la presenza di massimo 30 iscritti farà si che i Maestri possano dedicare la massima cura ed attenzione ad ogni partecipante.
 
PROGRAMMA:
 
I Maestri presenteranno le loro discipline, ed insegneranno i Kata, i bunkai e gli esercizi propedeutici delle proprie scuole (es.Kakie, kote kitae, tuidi, tegumi, esercizi per il muchimi e per l’uso marziale del corpo, ecc). 
 
Kobayashi-ryu (Shorin-ryu) a cura di Emanuel Giordano 
Seitokan Shorin-ryu a cura di Santiago Sacaba 
Matsumura Shorin-ryu a cura di Alberto Doni e Mirko Mori 
Goju-ryu e Kojo-ryu a cura di Angelo Bonanno 
Uechi-ryu a cura di Eduardo De Angelis 
 
Info e prenotazioni a: okk.segreteria@yahoo.it – 3497345130
 
 

Categories:

Tags: