Dimissioni dalla FIK Lombardia

Eventskarate 29 dicembre 2016

 Mº Alfredo Defendi 

Spett. FIK Lombardia. 

Caro Delegato FIK Lombardia Sig. Gabriele Zambelli, sono molto dispiaciuto della continua e costante  negazione e  frapposizione di barriere  a qualsiasi tipo di iniziativa o anche idee o aspirazioni nei confronti di parecchie società affiliate, da parte dell’attuale Delegazione Regione Lombardia.

 

Non mi va minimamente giù, il dover accettare diktat o decisioni calate dall’alto; non nell’interesse della Federazione e dei Suoi associati, ma bensì  a vantaggio di gruppi o fazioni.

 Ho aderito con entusiasmo alla FIK, speranzoso e convinto  dell’ ottimo progetto del Dott. Lazzarini, anche perché  lo conoscevo molto  bene, e sapevo che era una Persona degna di fiducia.

Per anni, ho profuso ampiamente, impegno, serietà, partecipazione ecc. nell’esclusivo interesse della crescita della Federazione e dei mie Allievi e collaboratori. 

Allievi e collaboratori che ora più che mai, ho l’obbligo, ed il dovere morale e materiale, di tutelare e proteggere, al fine della Loro crescita, nonché in ossequio agli insegnamenti ed ai parametri del KARATE, Nobile Arte Marziale che onorevolmente e consapevolmente, pratico. 

Distinti Saluti.

Mº Alfredo Defendi 

 

 

Categories:

Tags: