Una decisione per me molto sofferta.

Eventskarate 07 marzo 2017

Tiziana Costa

Cari amici, solo poche righe per fare memoria ed argomentare una decisione per me molto sofferta, i risultati agli ultimi

Campionati Europei CAD/JUN/U21 di Sofia, dove ho partecipato in qualità di tecnico cnag settore kata , ha fatto Maturare in me la Convinzione di non abbandonare il ruolo tecnico.
Una scelta dettata dal cuore dalla passione e dai risultati che ho riportato sia da atleta che da tecnico in una lunga carriera di oltre 35 anni.
La stima dimostratami dai colleghi tecnici e l’affetto dei giovani atleti e dei loro insegnati non hanno fatto altro che confermare la difficile scelta verso il ruolo di insegnante.
Ringrazio soprattutto chi mi ha dato fiducia in questi mesi, costellato da incontri interessanti momenti di crescita e di stima consentendomi con il loro voto , la possibilità di essere eletta consigliere federale ……. ” non vi dimenticherò mai”.
Ringrazio altresì tutti i miei colleghi consiglieri che, anche se per pochi mesi, mi hanno dato una opportunità di crescita che conserverò nel mIo bagaglio personale.
Spero, cari amici/che comprendiate la mia scelta, non di convenienza ne di opportunismo ma di sacrificio e soddisfazione insieme ai tecnici e agli atleti, nel continuare il mio ruolo da insegnante nel bene e nell’interesse della federazione.
“Le fatiche non furono poche ma su tutte, sin dall’inizio, primeggiarono le prime”….

Categories:

Tags: