Open Mondiale….. Champion Center

Eventskarate 28 agosto 2017

Massimo Portoghese

Lignano Sabbiadoro 26 agosto 2017 Open Mondiale…..

Come ogni anno la Champion Center cerca di non deludere la consueta partecipazione a questo evento, la preparazione intensa, la difficolta nel trovare il luogo adatto per la preparazione non ha fermato l’ambizione di questo splendidi ragazzi, che hanno rinunciato alle vacanze per dedicarsi ad un solo obbiettivo VINCERE.
Vincere perché ? forse perché preceduta dalle sconfitte sportive o quelle della vita?
Vincere per il desiderio di essere qualcuno e provare per un solo giorno di essere importanti anche a Scampia!!!!
Per tracciare questo percorso dobbiamo partire dal Coach Mimmo Natale, grande disponibilità e professionalità, impeccabile nel seguire gli atleti, dandogli la giusta carica e la motivazione adatta incontro su incontro, organizzatore eccellente!!!
grazie per disponibilità di Roberta Busy Life che mette a disposizione i locali della palestra, permettendo nel mese di luglio gli allenamenti e continuare nel mese di agosto a Scampia!!

5 0ri:

Marino Giovanni

Marino Martina

Nettore Biagio

Sarnataro Emanuele

Scoppetta Francesco

2 argenti:

Morra Christian

Scoppetta Francesco

Bronzo:

Franzese Christian

Portoghese Alessandro

Asprinio Raffaele

Porcini Lorenzo

Marino Martina

Emozionante la categoria juniores 61 kg, finale tutta Champion, finita sulle bandierine, anche perché nessuno dei due voleva far punto all’altro, l’amicizia e la fratellanza dei due è stata più forte di tutto!!!
Inoltre abituati nel vedere sempre sui podi Il nostro Luca, ha attraversato un momento un po’ delicato, sicuramente ritornerà quello che conosciamo!!!!
Il vivaio cresce. Pur non centrando la medaglia, continuiamo ad anelare esperienze bravissimo Amico, Visone, Centore e Nettore Armando!!!
Con soli 15 atleti secondi nel medagliere.
CHAMPION CENTER
TOKYO 2020

 

Categories:

Tags: