Il karate Libertas in luce agli open di Croazia 2018

Eventskarate 02 ottobre 2018

Dipartimento Nazionale Karate Libertas

 Centrare l’obbiettivo del podio in una competizione internazionale con 2000 atleti provenienti da 20 paesi europei ed extra europei, nel bellissimo impianto delle SPORTHALL  ZAMET di Rijeka, non era sicuramente scontato.

 

La selezione del DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS ha centrato questo obiettivo conquistando due podi, l’argento con Martina Boselli nella categoria junior 53 Kg. Sconfitta di misura in finale (2-1) dalla Nazionale Serba Bojana Jankovic in un incontro intenso ed equilibrato.

Ed il bronzo di Catia Boer che si e’ imposta nella finale per il terzo posto nella categoria senior +68 Kg. con la fortissima austriaca Lora Ziller vincitrice della categoria under 21.

Può certamente ritenersi soddisfatto il responsabile Nazionale Maestro Giampaolo Zacche’, per l’occasione coadiuvato dai Maestri Leone Volpin e Nicola Tosto, che hanno contribuito attivamente al successo della spedizione della rappresentativa Nazionale.

Un plauso va a tutti gli atleti cella compagine Libertas per l’impegno  profuso e lo spirito di gruppo che sempre li contraddistingue.

Categories:

Tags: