Grande festa della scuola F.P.T.K. del Maestro Antonio Turco.
Eventskarate 08 luglio 2019
Addetto stampa
Il 06/07/2019 è’ stata una grande festa del karate quella svoltasi nella cornice della palestra della scuola media di Cesa, a cura della scuola F.P.T.K. del Maestro Antonio Turco.
La colorata e partecipata manifestazione ha segnato la chiusura dei corsi di karate ed ha visto esibirsi gli atleti di ogni età praticanti l’affascinante arte marziale a livello amatoriale ed agonistico sotto la direzione del Maestro Turco.
perfomances di fine anno, oltre alle numerose esibizioni di katae kumite ha sancito anche la tanto attesa consegna delle cinture e diplomi sia alle cinture colorate che le quattro cinture nere, che giunge alla fine di un anno di attività sportiva, nonché il conferimento di attestati e riconoscimenti per gli atleti agonisti, i collaboratori .un saluto speciale vanno ai ragazzi che hanno diverse necessità e bisogni. In pochissimi mesi essi hanno raggiunto considerevoli ed inaspettati traguardi sia sul piano fisico-motorio, acquisendo maggiore autonomia e sicurezza sia sul piano cognitivo-psicologico, con l’autocontrollo e l’autostima.
“Il mio ringraziamento va a tutti i presenti e gli ospiti della serata che hanno desiderato condividere con noi l’emozione di un anno sportivo ricco e proficuo. ringraziamento particolare va a tutti coloro i quali hanno permesso la realizzazione della nostra esibizione di fine corso grande famiglia allargata del karate si è ritrovata qui per festeggiare con soddisfazione la chiusura dell’anno sportivo. E’ un momento tanto atteso da tutti e siamo lieti di aver potuto regalare alla città una testimonianza di quello che lo sport.
La F.P.T.K a tal proposito ringrazia ancora a tutti i presenti.
Un Ringraziamento va al Sig. Sindaco e tutta l’amministrazione.
Un Ringraziamento va al Prof De Michele Nicola con la sua continua collaborazione e alla Prof De Paola.
Un Ringraziamento vanno ai genitori, e tutti coloro che ci amano e ci seguono.
Un Ringraziamento vanno a tutti gli allievi assenti e ai loro cari.
Un saluto speciale va all’allievo Vincenzo Marrandino x una presta guarigione.