Grande festa della scuola F.P.T.K. del Maestro Antonio Turco.

Eventskarate 08 luglio 2019

Addetto stampa

Il 06/07/2019 è’ stata una grande festa del karate quella svoltasi nella cornice della palestra della scuola media di Cesa, a cura della scuola F.P.T.K. del Maestro Antonio Turco.

 

La colorata e partecipata manifestazione ha segnato la chiusura dei corsi di karate ed ha visto esibirsi gli atleti di ogni età praticanti l’affascinante arte marziale a livello amatoriale ed agonistico sotto la direzione del Maestro Turco.

perfomances  di fine anno, oltre alle numerose esibizioni di katae  kumite ha sancito anche la tanto attesa consegna delle cinture e diplomi sia alle cinture colorate che le quattro cinture nere, che giunge alla  fine di un anno di attività sportiva, nonché il conferimento di attestati e riconoscimenti per gli atleti agonisti, i collaboratori .un saluto speciale vanno ai  ragazzi che hanno diverse necessità e bisogni. In pochissimi mesi essi hanno raggiunto considerevoli ed inaspettati traguardi sia sul piano fisico-motorio, acquisendo maggiore autonomia e sicurezza sia sul piano cognitivo-psicologico, con l’autocontrollo e l’autostima.

“Il mio ringraziamento va a tutti i presenti e gli ospiti della serata che hanno desiderato condividere con noi l’emozione di un anno sportivo ricco e proficuo. ringraziamento particolare va a tutti coloro i quali hanno permesso la realizzazione della nostra esibizione di fine corso grande famiglia allargata del karate si è ritrovata qui per festeggiare con soddisfazione la chiusura dell’anno sportivo. E’ un momento tanto atteso da tutti e siamo lieti di aver potuto regalare alla città una testimonianza di quello che lo sport.

La F.P.T.K a tal proposito ringrazia ancora a  tutti i presenti.

 Un Ringraziamento va al Sig. Sindaco e tutta l’amministrazione.

Un Ringraziamento va al Prof De Michele Nicola con la sua continua collaborazione e alla Prof De Paola.

Un Ringraziamento vanno ai genitori, e tutti coloro che ci amano e ci seguono.

Un Ringraziamento vanno a tutti gli allievi assenti  e ai loro cari.

Un saluto speciale va all’allievo  Vincenzo Marrandino x una presta guarigione.

 

Categories:

Tags: