Uso improprio di strumenti federali

Eventskarate 23 febbraio 2021

Felice Mariani

Non è la prima volta che vengono usati gli strumenti federali per portare a conoscenza tutti i tesserati dell’attività di propaganda del CANDIDATO FALCONE…

 

Dico candidato e non Presidente……. e quindi da tale dovrebbe rispettare innanzitutto lui per primo le regole dando il buon esempio a tutti. Così facendo invece si calpestano i diritti fondamentali e le regole primarie che dovrebbero essere alla base del comportamento dei candidati in qualsiasi competizione elettorale.

Ma falcone lo sa bene e questo suo comportamento lesivo e per niente democratico gli è stato più volte da me sottolineato senza comunque aver nessuno riscontro.

Scrivo questo anche a difesa di tutti i candidati consiglieri affinchè NEL RISPETTO DELLE REGOLE e per par condicio siano chiamati anche loro a diffondere il loro PIANO STRATEGICO.

Ho scritto al Segretario Generale Benucci per quanto riguarda l’uso improprio degli strumenti federali e i miei uffici legali sono pronti a ripristinare la democrazia e il rispetto delle regole.

Non riesco a capire come si possa tenere un comportamento così indiscriminato e al di fuori delle regole. Oggi stesso scriverò una PEC al Presidente Falcone e DI NUOVO al Segretario Generale Benucci nella speranza che la CASA FIJLKAM possa essere davvero aperta a tutti e non ad uso e consumo di pochi.

Categories:

Tags: