Davide Benetello eventskarate 29 ottobre 2022

Ho dovuto fare passare 2 giorni prima di metabolizzare quanto è successo.

Dopo 8 anni come componente del Comitato Esecutivo WKF In Rappresentanza Atleti ho deciso di mettermi in gioco e di candidarmi alle elezioni chiedendo il supporto delle Nazioni di tutto il Mondo.

12 Anni di lavoro in 5 Commissioni Mondiali, perché oltre ad essere Presidente della Commissione Atleti sono inoltre Membro della Commissione Ranking, Regolamenti Gara Kumite, Entourage Commission e Olympic Planning Commission, che mi hanno sicuramente richiesto tantissimo tempo ma allo stesso tempo mi hanno fatto maturare e accrescere le conoscenze ed ho visto anche un Federazione Mondiale diventare la Federazione che è oggi.

Se solo guardiamo a 10 anni fa possiamo tutto capire quanta strada è stata fatta !

Per tirare le somme la Mia elezione è stata supportata del 95% dei voti delle Nazioni presenti che certamente hanno apprezzato la passione e l’impegno da me profuso in tutti questi anni.

Cosa Cambia ?

Tutto e Niente ! Perché continuerò con la stessa passione a fare quello che ho sempre fatto, per esempio oggi abbiamo approvato le nuove regole del Kumite Mondiale che partiranno dal 2023, ma cambia anche Tutto… perché ho la consapevolezza di essere stato premiato dal “Mondo” con un mandato ancora più importante.

Complimenti al Presidente Antonio per la sua rielezione a Presidente WKF, a tutti i Membri de Comitato Esecutivo eletti ed al mio Amico Davor Cipek (Presidente della Federazione Croata) per la sua elezione nel Comitato Esecutivo e per la sua nomina ad Assistente General Secretary di Toshi Toshihisa Nagura(Segretario Generale WKF)

Grazie a Tutti ed alla Federazione Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali per essere parte importante del mio cammino, con il pensiero agli affetti a casa e la pazienza di mia Moglie Debora che è sempre al mio fianco anche quando devo fare le valigie per l’ennesimo viaggio ed è la prima che mi dice “Forza ! Vai e fai quello che ti ha fatto diventare l’Uomo che sei Oggi”

Tanto TIKIL oggi… Tanto

Tanto Karate che mi piace !

Davide Benetello

Membro eletto del Comitato Esecutivo WKF

Categories:

Tags: