di Camilla

Centinaia di atleti si sono dati battaglia su 7 tatami, provenienti da tutta Italia dalla Sardegna al Piemonte

“ Che dire una gioco di squadra straordinario” dice il Direttore Generale Fabio Caiazzo.

Quest’evento, assegnato al Comitato Provinciale di Roma, e’ la testimonianza come Settori e Comitati in un ENTE possono coesistere e dar vita a collaborazioni sportive importanti! 

Un ringraziamento va sicuramente al Presidente Nazionale Libertas dott. Andrea Pantano,  al Comitato Provinciale Carlo Dalia, al Comitato Regionale Enzo Corso, al comitato Tecnico organizzativo: Karate ITALIA nella figura del Maestro Roberto De LUCA e del Maestro Vitaliano MORANDI, a tutti gli atleti, società, dirigenti, staff, al Presidente dell’impianto sportivo FIB dott. De Sanctis, al suo Segretario Generale Riccardo Milana, a tutte le autorità presenti:

Presidente Regionale CONI Riccardo Viola;

Presidente Consiglio Comunale Svetlana Celli e tante altre autorità politiche.

Ci siamo emozionati nell’ospitare questa grande manifestazione Libertas – dice il Presidente Dalia – Abbiamo, in pieno spirito sportivo Libertas, creato un Comitato organizzatore insieme al Presidente regionale Enzo Corso, al Direttore Generale Libertas Fabio Caiazzo ed al Maestro Roberto De Luca, responsabile regionale Karate e siamo riusciti a rispondere a tutte le esigenze che si aspettava da noi il Centro Nazionale che ci ha affidato la manifestazione. Un ringraziamento al Presidente Nazionale Andrea Pantano che ci è stato, anche in questa occasione, vicino”.

Roberto De Luca: grande soddisfazione e successo, grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi, vedere la presenza di tutte le realtà federative del karate italiano confrontarsi nelle due giornate è stato a dir poco eccezionale. Mi scuso personalmente con le tante associazioni per  non aver  potuto accettare le richieste di iscrizione, perché avrebbe compromesso i tempi organizzativi della manifestazione sportiva, che sono stati eccellenti grazie alla professionalità dello staff preposto.

Il gioco di squadra premia, SEMPRE!

I vincitori delle varie specialità verranno premiati anche quest’anno insieme agli altri campioni delle varie discipline sportive della LIBERTAS, nel corso di una cerimonia a Roma, del 14 ottobre allo Stadio Olimpico.

Categories:

Tags: