Nel cuore di Portici, oggi 18/02/2024 si è svolta la “Coppa Italia” di Karate, un evento che ha visto la partecipazione di centinaia di atleti, impegnati in oltre 400 gare, provenienti da tutta Italia, pronti a dimostrare le proprie abilità e il proprio spirito competitivo.
Desideriamo ringraziare calorosamente l’Amministrazione Comunale di Portici in particolare il sindaco Vincenzo Cuomo e i consigilieri: Riccardo Fernandes, Olga Intoccia e Vittorio Zeno, per il sostegno fondamentale e l’ospitalità offerta durante l’evento. Senza il loro impegno, questa manifestazione non sarebbe stata possibile.
Sotto la guida del Presidente della Federazione Italiana Karate, Roberto De Luca e del vice presidente, Vitaliano Morandi, l’evento si è svolto in modo impeccabile, offrendo agli atleti un palcoscenico ideale per competere al massimo livello.
Le performance degli atleti hanno dimostrato dedizione, determinazione e talento, contribuendo a rendere la “Coppa Italia” un evento indimenticabile, che ha unificato la comunità del karate italiano.
Desideriamo esprimere, poi, un sincero ringraziamento al Comitato Regionale Campania F.K.I., il cui impegno nell’organizzazione della competizione è stato fondamentale per il successo dell’evento. In particolare, riconosciamo il prezioso contributo di Andrea Cicia, il quale ha lavorato instancabilmente per facilitare e coordinare le diverse parti coinvolte, assicurando che tutto si svolgesse senza intoppi lo guardiamo con entusiasmo al futuro, consapevoli che eventi come questo continueranno a promuovere lo spirito sportivo e l’eccellenza nel karate italiano.

Categories:

Tags: