Si è concluso con successo lunedì 08 aprile 2024 alle ore 16:30, presso l’Aula Consiliare della Provincia di Latina, il 3° incontro territoriale, in molti hanno aderito all’invito della Regione Lazio dell’Assessorato Turismo, Ambiente, Sport, Cambiamenti climatici, Transazione energetica, Sostenibilità con una folta rappresentanza di Sindaci e amministratori locali, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni e Associazioni Sportive.

Per la Libertas erano presenti il presidente Regionale Lazio Vincenzo Corso, i consiglieri Roberto De Luca, Marco Gonella, e il Presidente Provinciale Libertas

I lavori sono iniziati con i saluti del vice sindaco di Latina, e di seguito la responsabile della segreteria Reg. Lazio Dott.ssa Sonia La Rocca, il Presidente CONI Lazio Dott. Riccardo Viola e l’Assessore Reg. Lazio Dott.ssa Elena Palazzo.

Il percorso di “ascolto” è iniziato presso il Castello di Santa Severa, dando voce degli interpreti territoriali, per raccogliere tutte le informazioni e le preziose indicazioni con il fine di condurre la regione Lazio alla Prima Conferenza Programmatica dello sport.

Categories:

Tags: