Grandissima soddisfazione in casa STRATOS per il KARATE.
Nel weekend si sono svolti gli esami di passaggio Dan con la consegna dei diplomi direttamente dal Presidente della FKI Roberto De Luca e dal vicepresidente Vitaliano Morandi .
I nostri atleti diplomati:
– Gabriele Carrai promosso cintura nera 2° dan
– Adriano Del Vecchio promosso cintura nera 1° dan
– Michelangelo Del Vecchio promosso cintura nera 1° dan
In ultimo ma non per importanza, il nostro grande maestro
Davide Capobianco promosso cintura nera 4° dan .
Grande emozione per tutti i diplomati e commozione per il nostro giovane e bravo maestro Davide che ha sempre dimostrato, nonostante la sua giovane età, che non si molla di fronte a nessuna difficoltà e sopratutto ha dimostrato che l’umiltà, l’educazione e il rispetto, portano sempre buoni frutti .
E questi ragazzi ne sono la diretta testimonianza, frequentano la nostra scuola da tantissimi anni, sono praticamente cresciuti con noi da quando erano poco più che cuccioli e con passione, dedizione, tenacia e tantissimo impegno, oggi raggiungono i loro primi traguardi e sono l’esempio per tutti i nostri allievi più piccoli che muovono i primi passi in questa meravigliosa disciplina che è il KARATE.
Complimenti dunque e grazie di cuore al maestro Davide e grazie naturalmente al maestro Claudio Capobianco per il meraviglioso lavoro svolto .
Complimenti ai voi ragazzi, siamo davvero orgogliosi e grazie alle vostre famiglie per il supporto e la fiducia.
“Anche una pietra fredda, se ci si siede sopra per tre anni, diventa tiepida. Quindi, con pazienza si può avere successo” (proverbio giapponese).