Carlo Chionchio

Lo scorso weekend Roma è stata testimone di un’evento unico dedicato al Wado-Ryu. Più precisamente, se mi è consentito, Authentic Wado-Ryu, quello della famiglia Otsuka.

Protagonista di questo evento è stato il Soke Kazutaka Otsuka (Hironori Otsuka III), attuale Grand Master della Wado Renmei.

E’ stato un piacere aver condiviso tanti momenti conviviali con il Maestro, molto gradevoli ed istruttivi. 

Il Seminario della Wado Academy Italia, sotto l’egida dello CSEN, è stato senza ombra di dubbio un grande successo. Oltre ai quasi 250 presenti, (provenienti anche dal Regno Unito, Germania, Olanda e dalla Francia), abbiamo avuto l’onore di avere ospiti di grande spicco come Sensei Arthur Meek (Chief Assistant Wado Academy presieduta da Sensei Masafumi Shiomitsu), Sensei Peter Hill, Sensei Patrick Dupeux e Sensei Gertjan Martens, ai quali và il nostro ringraziamento per averci onorato della propria presenza.

La mia gratitudine e ringraziamento và al Maestro Fernando Palladino (Presidente della Wado Academy Italia) con il quale ho condiviso l’organizzazione dell’evento, prima, dopo e soprattutto durante.

Nella giornata di sabato abbiamo anche avuto l’onore della presenza del Maestro Claudio Culasso (Presidente della Commissione Insegnanti Tecnici FIJLKAM).

Non per ultimi i miei ringraziamenti vanno al Sig. Francesco Proietti (Presidente Nazionale CSEN) e per la Sig.ra Delia Piralli (Coordinatrice Nazionale Settore Karate CSEN), per aver supportato l’organizzazione della manifestazione.

Arigato Gozaimashita!!!

Carlo Chionchio 

Responsabile Nazionale Karate Wado Ryu

Wa no michi…

Categories:

Tags: