La Raion si conferma a Napoli con il premio sport per tutti

Eventskarate 15 febbraio 2011

alt

Luciano Natalino

Martedì 8 febbraio scorso è  andata in scena presso la Sala Gemito della Galleria Principe Umberto di Napoli la  manifestazione  “Un anno di SportPerTutti, con cui la UISP Campania premia i propri tesserati che si sono distinti per l’impegno profuso nella promozione dello sport per tutti. Un evento simbolo della UISP che in Campania  continua a crescere, ad innovare  e ad  investire  in programmi, progetti e risorse umane.

La manifestazione è stata presentata e direttadall’inviato di “Striscia la Notizia”, Luca Abeteche ha moderato i vari interventi delle autorità istituzionali, sportive e della UISP, il presidente uisp della regione campania Antonio Mastroianni, il dott. Alfredo Ponticelli (assessore allo sport del Comune di Napoli), Daniele Borghi ( Presidente peace games UISP) , Vincenzo Manco  (Vice Presidente   Nazionale UISP ).

La  Raion, scuola di karate e di arti marziali in genere, ha ricevuto in questa manifestazione ben due premi grazie al lavoro ed ai risultati ottenuti  nell’anno 2010 nelle varie manifestazioni a livello provinciale, regionale, nazionale ed internazionale alle quali hanno partecipato.

Alla tradizionale cerimonia di fine/inizio stagione della Uisp Campania la Raion è stata premiata dal presidente regionale Uisp campania, Antonio Mastroianni, per i risultati ottenuti nell’anno e per la promozione allo sport con il  “Premio Sport per tutti 2010” ritirato presidente dell’associazione Raffaele Gaita.

Un ulteriore premio è stato ritirato dal maestro Luciano Natalino, per l’impegno profuso nell’allenamento dei propri allievi e per i risultati ottenuti, con la motivazione. “per aver favorito con il proprio impegno la promozione dello sport per tutti come diritto di cittadinanza”.

Riconoscimenti più che meritati per la scuola avellinese che giorno dopo giorno cerca di attestarsi ad alti livelli nel mondo delle discipline orientiali promuovendo e avvicinando sempre più bambini, ma non solo allo sport.

 

 

 

 

 

Categories:

Tags: