CIMG2831

 

COMITATO REGIONALE LAZIO KARATE “STELLA D’ARGENTO E PALME DI BRONZO”

 

Eventskarate 11 dicembre 2010

 

CIMG2831

da sinistra: M°. Maurizio Amato (Palma di Bronzo al Valore Tecnico); M°.Giuseppe Della Lama (Stella D’Argento per Meriti Sportivi); Alessandro Cochi, Delegato allo Sport di Roma Capitale; Dott. Riccardo Viola, Presidente CONI Provinciale di Roma; M°. Stefano Travaglini (Palma di Bronzo al Valore Tecnico).

 

di Fabio Aglietti

 

Roma 1 dicembre 2010.

Si è svolta oggi presso il Centro Conferenze dello Stadio Olimpico di Roma, alla presenza di un folto pubblico, quello che ormai da tanti anni è un importante appuntamento per chi ama lo sport e contribuisce ogni giorno con tanta energia e dedizione alla diffusione dell’attività agonistica in Italia: la cerimonia di consegna della “Stella al Merito Sportivo” della “Palma al Merito Tecnico” e della “Medaglia al Valore Atletico”.

Le ambite onoreficenze assegnate dalla Commissione Benemerenze Sportive hanno visto premiate figure importanti , attente e presenti allo sviluppo sportivo del settore Karate nella regione Lazio.

I destinatari di questi alti riconoscimenti del CONI, infatti, sono stati il Maestro Maurizo AMATO, responsabile organizzativo del C.R. Lazio ed il Maestro Stefano TRAVAGLINI, quale Direttore Tecnico del C.R. Lazio, insigniti con la “Palma di Bronzo” : ”…per il Valore Sportivo come atleti agonisti prima e come ottimi tecnici oggi , ascrivendo il merito di aver portato i propri atleti ad alti livelli…”.

Premiato con la maggiore onoreficenza la “Stella D’Argento al Merito Sportivo” invece, è stato il Vice Presidente del Comitato  Regionale Lazio karate ,  Maestro Giuseppe DELLA LAMA , che la Commissione e la A.N.S.ME.S (Associazione Nazionale Stelle Merito Sportivo) ha così motivato: “…il Vice Presidente si contraddistingue per le spiccate qualità organizzative. Attento , coscienzioso , ha sempre condotto a buon fine ogni incarico assegnato”. Motivazioni che premiano il loro decennale lavoro svolto con grande passione per lo sport e per i suoi valori più alti e veri , confermando che la strada intrapresa del Vice Presidente e dei suoi collaboratori è quella giusta, all’insegna di un lavoro costante  volto alla continua crescita  dello spirito sportivo e agonistico.

Grande soddisfazione quindi, è stata subito espressa da tutto lo Staff del Comitato Regionale, dalle Società e dai Tecnici che hanno partecipato alla soddisfazione di questi meriti grazie ai quali la regione Lazio si è saputa contraddistinguere.

Categories:

Tags: