UNA FESTA MONDIALE

eventskarate 07 luglio 2007

 A cura di F. Giorgi

Nel cuore dell’Umbria, in un ex Monastero, oggi adibito ad esclusivo ristorante immerso nel verde di Massamartana (PG),   il 05 Luglio 2007, si è svolto il gran galà per festeggiare le atlete che il 22-24 Giugno ultimo scorso ai Campionati del Mondo di karate WKC hanno regalato gioia e soddisfazione con i loro risultati.

Organizzatore dell’evento è stato Lorenzo Calzola, Maestro 6° dan della FIAM e Arbitro Internazionale WKC, uno dei più apprezzati tecnici italiani,  da sempre motore propulsivo del karate in Umbria. La festa da lui creata è stata  assai apprezzata e capace di trasmettere agli oltre cento invitati  piacevoli emozioni.

Le atlete premiate: Cecchini Carlotta 2a class a SQ., Altieri Claudia 1a class. IND. Kg.-60 ed Esposito Elisabetta 1a class. Kata a SQ e 3a class. Kata IND.

Molte le personalità presenti: il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano, il Vice Sindaco di Massamartana Sig. Paolo Fumanti, i maestri Sarabi Reza e Maurizio Nencetti.

Momenti di commozione da parte dei genitori, degli amici ed i maestri delle atlete festeggiate, in particolare quando le ragazze su invito del maestro Calzola, tra un brindisi e l’altro, hanno esternato tutta la loro riconoscenza ai dirigenti ed i tecnici della FIAM che hanno dato loro fiducia, e contribuito a questi brillanti risultati.

Categories:

Tags: