ELETTO IL NUOVO COMITATO REGIONALE FIK ABRUZZO

Eventskarate 24 maggio 2012

alt

Comunicato stampa

Sabato 19 Maggio alle ore 16,30 presso la sede dell’associazione sportiva dilettantistica Team Karate Ortani è stata convocata l’Assemblea Regionale Elettiva Abruzzese della F.I.K. – Federazione Italiana Karate, presenti tutte le società affiliate e tutti i candidati.

Dopo la verifica dei poteri da parte della commissione, composta dai Sig. Micoli Luigi, Di Zio Orazio e Matarazzo Alessandro, il Commissario Straordinario Gianni Visciano ha presentato la relazione sportiva ed economica della gestione commissariale che, a dispetto del breve periodo di conduzione, solo 10 mesi, ha rilevato un consistente programma di attività svolta tra cui lo Stage Nazionale, il Campionato Italiano Assoluto ed il Gran Prix Nazionale.

Naturalmente il commissario ha evidenziato il ruolo importantissimo delle società abruzzesi che con le loro affiliazioni hanno permesso lo svolgimento dell’ assemblea elettiva, inoltre quest’anno hanno ottenuto dei straordinari risultati, riuscendo a far classificare prime, nella graduatoria nazionale degli atleti, ben 5 ragazze, convocate poi in Nazionale per i Campionati Europei Seniores, che si terranno in Scozia nei primi di Giugno, e per i Campionati Mondiali Cadetti e Juniores, che si terranno in Serbia ad Ottobre.

Negli indirizzi programmatici, in sintonia con le direttive della F.I.K., si è prospettato una importante attività di formazione, mirata ad innalzare il livello di competitività e professionalità di tutti i tecnici, gli ufficiali di gara e gli atleti abruzzesi.

La votazione per l’elezione del comitato regionale è stato il momento in cui i rappresentanti delle società hanno avvalorato che unità e coesione sono il principio di questo comitato, decidendo all’unanimità di effettuare la votazione palese e poi votando sempre all’unanimità prima il candidato alla presidenza e poi tutti i consiglieri.

Al termine delle votazioni il risultato è stato il seguente:

Alla carica di Presidente il Sig. Gianni Visciano;

Alla carica di Consiglieri i Sigg. Mascioli Giuseppe, Quatrocchi Costantino, Antonelli Maurizio e Masciulli Antonio.

Montesilvano 19/05/2012

Categories:

Tags: