Tai_ji_Woman_ok

Tai-ji-quan nuova apertura

Eventskarate 28 luglio 2012

Segreteria AKEA

E’ con estremo piacere che annunciamo l’attivazione presso la prestigiosa Accademia di Arti Marziali (Bruce Lee Jeet-kune-do, Kali-Escrima, Silat, Mma) BONO ACADEMY del M° Roberto Bonomelli di Sesto San Giovanni (Mi), del Corso di Tai-ji-quan (Tai chi chuan).


Il Tai ji o Tai chi è un’antica arte marziale cinese, le cui origini si perdono nella notte dei tempi, praticata anche come pratica salutistica, per le qualità che la contraddistinguono e che ne hanno sancito la fama di “Arte per la salute” per eccellenza.

I movimenti morbidi e fluidi ne fanno una “ginnastica” per chiunque, adulti, anziani e bambini, e l’attenzione sulla respirazione e gli esercizi finalizzati a sviluppare il potenziale energetico vitale del nostro corpo la rendono assimilabile allo Yoga.

Nella Nostra Accademia, anche l’aspetto marziale è approfondito, così da poter apprendere l’arte in modo completo.

Il Tai ji della scuola Yang insegnato nella nostra scuola rappresenta, in un mondo che corre e non pare volersi mai fermare, un momento speciale della settimana: un appuntamento con se stessi per ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo.

I Corsi si terranno il lunedì e il giovedì dalle h 10.30 -11.30 presso la sede
BONO ACADEMY Asd, Via Mazzini 33, Sesto S. Giovanni (Mi)
Info: 339 3050889 (Lun-Ven 14.00 -18.00) oppure 02 26265246 (Lun-Ven 18.00 -22.00) – info@bonoacademy.it
http://www.bonoacademy.it/index.php?/20120726513/Taiji-Quan.htmlhttps://www.facebook.com/bonoacademy

Categories:

Tags: