Coppa_di_natale2012_riccio
COPPA DI NATALE – FIK Comitato Regionale Lazio
Eventskarate 20 dicembre 2012
Roberto Riccio
 

Si è svolta domenica scorsa presso il Centro Sportivo Pala Luiss sito sul Lungotevere Thaon di Revel a Roma, magistralmente organizzata dal Comitato Regionale Lazio della FIK Federazione Italiana Karate, l’edizione 2012 della Coppa di Natale.

L’evento vedeva riuniti oltre 300 atleti di tutte le categorie che si sono cimentati nella specialità Kata (forme) individuale.

La magistrale direzione di gara ed il serio e preciso arbitraggio ha permesso alla manifestazione di raggiungere un elevato livello tecnico-organizzativo. La SHITOKAN Civitavecchia era presente all’evento con atleti delle categorie Bambini, Ragazzi, Juniores e Seniores. Hanno conseguito medaglia d’oro Tiziano Crepaccioli e Matteo Andriescu, medaglia di bronzo Davide Brachetta e Federica Salamone con un quarto posto degno di stima di Eleonora Marro Sacco, cintura blu, che accorpata alla categoria marroni e nere ha comunque egregiamente gareggiato.
“2 ori, 2 bronzi ed un grande 4 posto con cinque atleti, di cui tre Karateki da settembre 2012 è un grande risultato” dichiara felice e soddisfatto il Direttore Tecnico ed Arbitro Nazionale della Shitokan Roberto Riccio.
La gara si è conclusa con ambiente Natalizio, Babbo Natale che premiava ed intratteneva gli atleti e panettone per tutti.

Categories:

Tags: