Centro Nazionale di Formazione e Ricerca FIK

Eventskarate 24 ottobre 2015

Fabio Tomei

Ore 00,38 … ancora al lavoro nell’ufficio di Direzione. … per affrontare al meglio i due giorni che rimangono, domani al gruppo si aggiungeranno i Maestri (e che maestri scorrendo la lista!!!) che affronteranno la riqualificazione per adeguarsi allo SNAQ,

un ulteriore impegno che mette alla prova il Centro Nazionale di Formazione e Ricerca, ma una sfida che sapremo affrontare come abbiamo fatto in questi mesi di preparazione.
Stiamo facendo lo sforzo di puntare al massimo dell’impegno e della serietà, per questo, a volte siamo costretti anche a prendere decisioni che ci fanno apparire a prima vista rigidi negli atteggiamenti ma veramente per noi la Serietà è lo scopo primario da raggiungere ed in FIK tutti, anzi che scrivo? TUTTI, sono uguali, non esistono figli e figliastri , non esiste la società di élite o la società piccola e indifesa, vogliamo “arrivare” a tutti i nostri associati e, se possibile, anche a chi ancora associato non lo è. .. per questo abbiamo o una sola via da percorrere: quella della coerenza e del rispetto degli impegni presi… confortati in ciò dalla politica che FIK ha sempre perseguito e che continua a perseguire come ci ha anticipato il nostro Vice Presidente M°Vitaliano Morandi nel saluto inaugurale: altre splendide novità stanno arrivando e sono novità sempre improntate ad una lungimiranza , ad una condivisione che non hanno eguali in nessuna delle realtà che ho incontrato precedentemente. … in questi giorni si celebra l’anniversario della saga di “Ritorno al futuro”… ebbene noi non abbiamo bisogno di tornarci … CI SIAMO SEMPRE STATI!

Categories:

Tags: