Campionati Italiani a Squadre giovanili e assoluti fijlkam 2015.

Eventskarate 02 novembre 2015

Addetto stampa

Ad Ostia, il 31 ottobre e 01 Novembre 2015, si sono disputati i campionati italiani a squadre maschile e femminile di kata e kumite della fijlkam, ottima l’organizzazione della gara a cura del C.R.L. di Cinzia Colaiacomo Presidente.

 

Campioni Giovanili – Kata e Kumite 2015.

Nel kumite femminile vince il Cus Torino,  secondi il Master Rapid SKF e bronzo per il Dojo Karate Lucca e l’Etruria Firenze..

Nel kata maschile il Karate Do Noventa class.1°, class. 2° Polisportiva Club Maddaloni, i bronzi sono andate al Master Rapid SKF e Team karate.

Nel kata femminile il G.S. Fiamme Oro Roma vince sulla Star Top Line Dimensione 3 mentre le medaglie di bronzo per il Karate Do Noventa e l’Accademia Karate Shotokan.

Campioni Assoluti – Kata e Kumite 2015.

Nel kumite maschile Shirai Club San Valentino vincei n finale l’Universal Center , le medaglie di Bronzo sono del Kodokan Firenze e il Domar Sporting Club.

Nel kumite femminile class. 1° G.S. Forestale class. 2° G.S. Fiamme Oro, bronzo per il Domar Sporting Club e il RVM Mizar Center.

Nel kata maschile lo Spazio Sport 2) supera in finale il Karate Ghedi le medaglie di Bronzo sono andate al Master Rapid SKF e al Pro Recco Karate.

Nel kata femminile il G.S. Fiamme Oro vince in finale il Centro Sportivo Esercito Roma Medaglie 3° class. per la CSKS Alcamo e la Nuova Polisp. Bellizzi.

N.B. ci scusiamo per la mancanza della foto, ma nessuno della fijlkam si è premuninito di inviarla.

Categories:

Tags: