CORSO DI FORMAZIONE TECNICI KARATE LIBERTAS

Eventskarate 02 novembre 2015

Prof.ssa Raffaella Pietrobon

Sabato  31 ottobre si è concluso il corso di formazione tecnici karate Libertas.

 

Quest’anno si sono diplomati ben 27 tecnici sostenendo sia una prova teorica, con 50 quesiti relativi alle diverse discipline trattate nel corso, che un esame pratico con relativa tesina.

Il momento dedicato alla formazione è certamente ritenuto di grande importanza in quanto, assieme agli atleti ,i tecnici sono il cuore pulsante di un movimento sportivo e la loro formazione culturale e morale risulta fondamentale per una crescita armonica del karate Libertas .

La commissione d’esame composta dalla Responsabile Nazionale della Formazione Karate Libertas prof.ssa Raffaella Pietrobon, dal Maestro Giampaolo Zacchè  dal prof. Riccardo Lio e dall’arbitro Zulian Fiorenzo, si è ritenuta soddisfatta della preparazione dei candidati, i quali hanno dimostrato competenza e serietà nell’affrontare la prova d’esame conclusiva.

Certi che i nostri tecnici  faranno tesoro delle competenze acquisite in questo corso mi auguro che sia un inizio per approfondire e proseguire nuove conoscenze inerenti a questo  mondo dell’insegnamento, così affascinante, ma di grande responsabilità.

Categories:

Tags: