Avanti così.

Eventskarate 16 novembre 2015

Gabriele Caccialanza.

Velletri (Roma), 1° classificato in Kumite.

Giornata intensa direi, considerando che mi sono svegliato alle 04.00 preso un aereo e gareggiato/combattuto, ritorno alle 23.00 e sveglia alle 03.00… si potrebbe pensare che sia pazzo ma in realtà “credo” in quello che faccio, in quello che sono IO e nel mio sport.
Oggi mi sono ritrovato ad affrontare Campioni e avversari molto molto forti e ho dovuto combattere contro di loro e il loro tifo! Sono felice del mio risultato, ma di più per il morale. Inoltre ho ricevuto complimenti da atleti e Maestri e questo mi fa molto piacere!!! Significa che i miei allenamenti stanno dando i loro frutti. E non solo complimenti, ma anche suggerimenti dei miei difetti e su cosa lavorare, quindi, ho la possibilità di migliorarmi e provare a fare ancora meglio e so che ho ancora moltissimo su cui lavorare!
Un piccolo ringraziamento al mio coach temporaneo Claudio Simonetti e mille mille grazie al mio AMICO Daniele Franco per la sua gentilezza, tifo, consigli, disponibilità, ospitalità e la gita a Roma. Grazie.
Avanti così

Categories:

Tags: