SEMINARIO DI KOBUDO DI OKINAWA A TORINO

 Il giorno 29 maggio 2016, l’A.S.D. Shorin-Ryu Karate-Do Torino attraverso i suoi rappresentanti  della scuola Maurizio Caneparo e Franco Mantello con il Patrocinio: della Regione Piemonte,  della Città Metropolitana di Torino, della Città di Torino, della VII° Circoscrizione e con la collaborazione dell’Aics Comitato Provinciale di Torino, organizza presso la palestra Comunale “Colletta” (via Ragazzoni n.7 – Torino), un Seminario di Kobudo (Memorial Livio Liverani) della scuola Ryuku Kobudo RyuKonKai di Okinawa. 

 

Il Seminario di Kobudo (armi utilizzate: Bo, Nunchaku, Sai, Tonfa) sarà tenuto dal M° Mitsutada Iha 7° Dan Kyoshi , figlio del caposcuola maestro Kotaro Iha/10° Dan.

 

Sensei Mitsutada Iha, figlio del maestro Kotaro Iha è l’erede della scuola RyuKonKai di Okinawa una delle scuole più rinomate del Kobudo Okinawense, l’Hombu Dojo si trova a Taba – Uruma-Shi Okinawa, dove il figlio aiuta il padre nell’insegnamento del Kobudo. Mitsutada Iha, ha partecipato agli unici due Campionati Mondiali di Kobudo  tenutisi ad Okinawa nel 2009 e nel 2015 vincendoli entrambi anche grazie alla sua perfetta esecuzione del Kata di Bo ” Sakugawa No Kon “.

 

Per modalità, iscrizioni, informazioni, orari, costi, ecc. rivolgersi all’A.S.D. Shorin-Ryu Karate-Do Torino  cellulare: 338/8081228; www.kyudokantorino.it  ; e-mail: info@kyudokantorino.it

 

 

 

Categories:

Tags: