Open d’Italia FKI. Buona la prima!

Eventskarate 20 novembre 2017

Addetto stampa FKI

Parte alla grande la stagione agonistica della FEDERAZIONE KARATE ITALIA.

 Oltre 500 atleti,provenienti da tutta Italia, presenti all’Open d’Italia, organizzata dalla FKI in collaborazione con il C.R.Lazio Libertas, svoltosi domenica 19 novembre al PALATORRINO di Roma.

Una imponente manifestazione che conferma le attese del presidente Roberto De Luca con l’ amico vice presidente Vitaliano Morandi e di tutto il consiglio direttivo della federazione.

5 tatami di gara hanno permesso lo svolgimento regolare e senza intoppi di tutte le competizioni previste.

Buono anche il livello tecnico visto nelle varie gare, sia tra i più giovani che tra i seniores, che fanno  ben sperare per gli impegni futuri della nazionale FKI. Il Consigliere Nazionale Giorgio D’Amico ed i coachs sia di Kata che di Kumite hanno dell’ottimo “materiale” sul quale lavorare.

Sulle 26 società presenti in gara, la A.S.D. Hagaruke Perugia, del M° Rossano Rubicondi vince il nel medagliere assoluto.

Come si dice in questi casi “buona la prima”!

“Con la  soddisfazione per la riuscita della prima gara targata FKI e la consapevolezza che si può sempre migliorare guardiamo con fiducia al futuro”, queste le parole conclusive del Presidente De Luca Roberto.

Prossimo appuntamento Campionato Nazionale Giovanile (manifestazione valida per la Borsa di Studio) Roma 17dicembre 2017. 

Categories:

Tags: