alt

A proposito di…

 

IL FUTURO PRESIDENTE DEL KARATE FILUKAM : IL MAGO ASCHELMA

eventskarate 19 dicembre 2009

alt

 

Di Edgardo Sogno .

Ormai è cosa palese ; il Professor Josef Pelliccioni è anziano (eufemismo) ed anche il mega Presidentissimo dei 13 settori (lotta stile, lotta libera, karate,judo, ju jitzu, grappling, suntruppa,aikido,sumo,kyudo,lotta calabrese, tiro della fune, e chi ne ha più ne metta…) , si è reso conto che “ frate” ,  fa ormai solo danni … non più parabili.

E’ stata presa cosi, una storica decisione; tra 3 anni, alle prossime elezioni FILUKAM , il professore sarà nominato Benemerito, Onorario, Eccellentissimo ma sarà “giubilato” ed al suo posto sarà eletto (naturalmente candidato unico del settore karate) con il 98,7 % dei voti  nientepopodimenochè il “mago Aschelma”  , l’unico d’altra parte in grado di poter assicurare (avrà  tra 3 anni ,“appena 70 anni) un futuro (sic !) al karate nostrano.

Lui, il simpatico, amato da tutti per la sua affabilità e gentilezza , lo scienziato più preparato nel mondo del karate e degli sport da combattimento in genere , colui che si è “sacrificato” per anni a fare stage in tutte le regioni d’Italia (per il bene della federazione) quando … manco gli andava…

Lui , dunque , ancora una volta si “sacrificherà” e prenderà sulle sue spalle l’oneroso fardello lasciatogli dal suo venerando (82 anni alle prossime elezioni) predecessore.

Tutto “il popolo” FILUKAM (… o meglio, quelli che resteranno ancora tra 3 anni) saranno certamente tutti in visibilio ; a quel punto però , si aprirà un altro problema e cioè quello della direzione tecnica della Nazionale.

E si, perché la nazionale FILUKAM , sarà affidata al Maestro Pinco Panco (non ha importanza a chi) che non vincerà più le medaglie di un tempo e quindi il Mago Aschelma sarà pronto a dire:

“ … Hai visto, ora che non ci sono più io alla conduzione della nazionale non vinciamo più niente.

D’altra parte non posso mica fare tutto io; se faccio il Presidente non posso fare anche il tecnico…”

Nessuno gli dirà che già oggi , 2009, la nazionale FILUKAM vince molte meno medaglie di un tempo e man  mano che i pochi militari rimasti andranno ad esaurimento, vinceranno sempre meno.

( a proposito, i fedeli “scudieri” si sono accorti che i vari G.S dei Carabinieri, Polizia, Finanza, Penitenziaria, Esercito ,ect..)  hanno chiuso il settore karate ed hanno aperto il settore  taekwondo ? …. o ancora credono alle favole …

Qualcuno dei massimi dirigenti del karate italiano queste cose già le sa (a cominciare dai Colonnelli ed i Generali delle Forze Armate) qualche “scudiero” non le sa o non le vuole sapere;

ci risentiamo , sull’argomento, tra 3 anni . Ma se si avvererà quello che io ho scritto oggi, su questo articolo, il mago  allora, … sarò io !!!

 

 

Categories:

Tags: