giuseppe_sarnamauro

Campionati Europei Giovanili di Karate 2013 in  Turchia.

Eventskarate 12 febbraio 2013

Gendolavigna
Medaglia d’Argento per Emanuele Sarnataro nella cat -78 kg ai Campionati Europei di Karate. L’atleta della Champion Center Napoli, scuola che dal 1996 sforna campioni di karate

nel quartiere di Scampia, ha difeso i colori della nazionale italiana nella terra dei dervisci, vincendo tutti i combattimenti delle qualificazioni con grande eleganza. è il commento del V. Presidente Giovanni Casaburi che oltre a curare i rapporti con i media si prodiga nell’informare le istituzioni sul ruolo dello sport in quartiere che vive in una continua emergenza sociale.

Gli atleti della “Scampia che vince” sono da oltre 15 anni ai vertici delle classifiche nazionale grazie al sapiente lavoro del M° Massimo Portoghese che è nato proprio in questo quartiere. <>.  I numerosi riconoscimenti ricevuti dalla Champion Center testimoniano l’ottimo lavoro anche nel campo organizzativo e lo staff messo in campo dal duo Portoghese/Casaburi annovera i nomi di grandi campioni e manager sportivi.

Intanto la classifica della spedizione italiana Fijlkam, si fortifica grazie al questa medaglia napoletana che è l’unica nel combattimento per quanto riguarda i maschi. Grazie Emanuele e continua così.

Categories:

Tags: