Coppa di Carnevale FIK Lazio

Eventskarate 02 febbraio 2015

Maurizio Ceracchi

Nonostante il blocco del traffico e l’influenza che sta tenendo a letto moltissimi bambini, Domenica pomeriggio, 1 Febbraio, in numerosissimi sono accorsi al Palazzetto dello Sport di Fiumicino per uno degli appuntamenti più gettonati dai piccoli praticanti della nostra Regione: la “Coppa di Carnevale”, organizzata del Comitato Regionale Lazio F.I.K..

La gara, riservata alle categorie da Bambini a Esordienti nella sola specialità di Kata, ha visto la partecipazione di circa 150 atleti che si sono “dati battaglia” sui tre tatami predisposti per l’occasione. Foltissimo il pubblico in tribuna per una manifestazione che si è svolta con la solita serenità e all’insegna del massimo rispetto dei tempi previsti. 

L’ormai consolidata organizzazione sta dando ogni volta garanzia di perfetta efficienza e rispetto dei tempi. Ma questo,” ha sottolineato il Presidente del CRL, Roberto De Luca, “senza la massima dedizione e la professionalità dei singoli addetti , non sarebbe possibile. Ancora una volta ci tengo a ringraziare, uno per uno, tutti i componenti del nostro gruppo che, senza nessuna discussione o polemica, svolgono ciascuno il proprio compito nella massima armonia con gli altri. E’ questa la nostra arma vincente, e sono onorato di aver preso carico della responsabilità di dirigere questo gruppo. Ringrazio inoltre i responsabili tecnici che anche stavolta hanno dato la massima collaborazione.”.

Prossimo importante appuntamento, il Campionato Regionale,in  programma a Marzo, valevole per l’ammissione al Campionato Italiano.

Categories:

Tags: