Salvatore Aparo

È doveroso da parte mia porgere un sentito ringraziamento al Maestro Leopoldo Camiciotti per averci messo a disposizione, questa mattina, la sua bellissima struttura, il SassoMatto, una tenuta che sembra, senza tema di smentita, una parte di Paradiso Terrestre!

In questa location da favola oltre trenta persone, appartenenti ai Gruppi Karatedo e Master, hanno dato vita ad uno studio denso di contenuti Tecnici relativi al Kata e al Kumite di elevato livello!

A loro un ringraziamento particolare per essere stati, nella prima domenica di luglio, anziché al mare in costume da bagno, con il Karategi a faticare!

Bravi, vedrete che il lavoro paga!

il Gruppo del KarateDo, ottimamente condotto dal Maestro Massimo Costanzo, si è esercitato su nuovi Kata da gara, in vista del prossimo Campionato Italiano che si svolgerà il 14 e 15 Ottobre p.v..

A Lui un altro grande ringraziamento di cuore per essere sempre presente senza risparmiarsi mai!

Devo ringraziare inoltre, il Maestro Umberto Petri, Team Manager del Comitato Regionale Toscano, per essere sempre al mio fianco ad aiutarmi con la sua saggezza, per me un vero antidoto per evitare gli errori!

Era inoltre presente, durante la fase di studio del Kumite, l’Ufficiale di Gara, Antonella Fanti, che ha contribuito, con i suoi consigli, a far capire in alcuni spunti tecnici, il punto di vista del settore arbitrale. Grazie tante Antonella per il prezioso aiuto che ci hai dato.

Un ultimo ringraziamento di cuore lo devo porgere davvero a Sonia e a Serena Camiciotti, per averci preparato un ottimo pranzo, placando così la fame da lupo scaturita da un allenamento tanto pesante!

Categories:

Tags: